L’aspirapolvere da incasso GRONBACH è sinonimo di qualità “Made in Germany”

Raccogliere le briciole in cucina oggi è più facile, con l’aspirapolvere da incasso della GRONBACH
Grazie alla sua forma compatta può essere installato alla base di qualsiasi mobile

Da Dentrocasa di Carpi, potete acquistare l'aspirapolvere da incasso GRONBACH E6 100
Raccogliere le briciole in cucina oggi è più facile, con l’aspirapolvere da incasso della GRONBACH. È sufficiente raccogliere con una scopa le briciole in prossimità dell’aspirapolvere e toccare con un piede il pannello frontale per attivarlo. L’aletta frontale si aprirà ed aspirerà in un attimo tutto lo sporco. Il tempo di aspirazione può essere preimpostato (15-35 secondi). L’aspirapolvere da incasso può essere installato nei punti della casa in cui si forma facilmente polvere: in cucina, nel garage o nella stanza bricolage.
Grazie alla sua forma compatta può essere installato alla base di qualsiasi mobile (sono necessari min 10 cm di altezza). L’unica cosa che serve è una prese di corrente a 230V. L’aspirapolvere da incasso GRONBACH è sinonimo di qualità “Made in Germany”.


Caratteristiche


1. Sacchetto anti-allergico
All’interno dell’aspirapolvere è inserito un sacchetto raccogli polvere Swirl® con filtro anti-allergico. L’aspirapolvere termina di funzionare quando il sacchetto raccogli polvere è pieno. Per la sostituzione del sacchetto è sufficiente estrarre l’aspirapolvere e sollevare lo sportello del vano di aspirazione. Il sacchetto si sostituisce con un semplice click.
2. Facile installazione
L’aspirapolvere da incasso si installa molto facilmente. È necessario tagliare un pezzo dello zoccolo della cucina utilizzando l’apposita dima fornita, collegare il cavo di alimentazione ad una presa di corrente ed inserire l’aspirapolvere sotto il mobile della cucina. Fatto!
3. Montato su ruote
L’aspirapolvere da incasso è montato su due ruote posteriori per facilitarne l’estrazione.
4. Impostazione del tempo di funzionamento
Accanto all’interruttore principale si trova un potenziometro per l’impostazione del tempo di funzionamento. Il tempo di aspirazione è pre-impostato a 15 sec. Girando il potenziometro questo tempo può essere prolungato fino a 35 secondi.
5. Accessori
Per la pulizia di cassetti e di altri punti difficilmente accessibili è possibile utilizzare l’apposito tubo (3 metri) facilmente inseribile nella parte frontale dell’aspirapolvere. Il tubo è dotato di tre terminali intercambiabili.

Dati tecnici


230 Volt / 50 Herz | 600 Watt potenza del motore
Tempo di aspirazione programmabile: tra 5 e 30 secondi
Dimensioni di ingombro in mm (larghezza x altezza x lunghezza): 345 x 100 x 450
Montaggio a partire da 100 mm di altezza dello zoccolo

Siamo lieti di poterti aiutare, comunica con noi.

Cucine in offerta per rinnovo esposizione.

CHE ASPETTI!!!

Approfitta di questa imperdibile occasione…clicca qui